AUTECHNO LEADER NELLA PROGETTAZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI ATEX

sicurezza impianti ATEX

AUTECHNO SRL, una delle principali aziende nel settore dell’automazione industriale, è lieta di annunciare il suo nuovo status di esperti nell’ambito della progettazione e realizzazione di impianti elettrici ATEX.

Grazie all’impegno costante nel fornire soluzioni innovative e di qualità superiore, Autechno è diventata un punto di riferimento nel settore della sicurezza in ambienti a rischio esplosivo.

La designazione “ATEX” (Atmosphères Explosibles) fa riferimento a una serie di normative europee che stabiliscono i requisiti di sicurezza per le attrezzature e i sistemi utilizzati in ambienti potenzialmente esplosivi. Questi ambienti includono, ad esempio, siti petroliferi, raffinerie, impianti chimici e altre industrie a rischio.

La progettazione e la realizzazione di impianti elettrici ATEX richiedono competenze specializzate, una conoscenza approfondita delle normative e l’esperienza per fornire soluzioni personalizzate che garantiscano la massima sicurezza e conformità.

Autechno ha investito notevoli risorse nello sviluppo delle competenze necessarie per affrontare le sfide tecniche e regolamentari legate agli impianti elettrici ATEX. Il nostro team di ingegneri altamente qualificati è stato formato per comprendere le esigenze specifiche dei clienti e fornire soluzioni su misura che rispettino rigorosi standard di sicurezza.

La leadership tecnica di Autechno nel settore dell’automazione industriale e dell’impiantistica elettrica è stata riconosciuta grazie a progetti di successo svolti in collaborazione con importanti aziende del settore, che hanno apprezzato la nostra professionalità e la nostra attenzione ai dettagli.

“La nostra promessa è quella di offrire soluzioni sicure e all’avanguardia per i nostri clienti, che operano in ambienti ad alto rischio”, afferma Luca Chesini CEO di Autechno. “Siamo orgogliosi di annunciare che siamo diventati esperti nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici ATEX, e continueremo a lavorare con impegno per offrire soluzioni innovative e di qualità superiore.”

Autechno ha ottenuto la certificazione ATEX da TUVNORD. Il TUV Nord è uno dei principali enti di certificazione a livello internazionale, noto per la sua rigorosa valutazione dei requisiti di sicurezza e conformità. La nostra azienda ha superato con successo tutte le fasi del processo di certificazione, dimostrando le competenze tecniche necessarie e la piena conformità alle normative ATEX.

atex tuvnord loghi

ALTRI ARTICOLI

CONTATTACI

Richiedi qualsiasi informazione, noi ti risponderemo appena possibile!

logo autechno

il nostro indirizzo

Via Angelo Poiani n.8 Rizza di Villafranca di Verona (VR)

CONTACT US

Request any information, we will reply as soon as possible!

OUR ADDRESS

Via Angelo Poiani n.8, Rizza di Villafranca (VR)