NUOVO IMPIANTO DI SELEZIONE DEL CARBONE IN ARABIA SAUDITA

Impianto in Arabia saudita

Autechno ed Elettro Sigma, due aziende leader nel settore dell’automazione industriale, hanno annunciato la realizzazione di un nuovo impianto di selezione del carbone in Arabia Saudita.

L’impianto, che sarà situato nella città di Al Jubayl vicino a Dammam, sarà in grado di trattare tonnellate di carbone all’ora da utilizzarsi come materia prima per le future acciaierie in procinto di essere costruite nelle zone limitrofe. Sarà dotato di tecnologie all’avanguardia per garantire un’elevata efficienza, sostenibilità e massima qualità del prodotto.

La realizzazione di questo progetto rappresenta un importante traguardo per Autechno ed Elettro Sigma. Conferma la loro capacità di offrire soluzioni innovative e sostenibili alle imprese manifatturiere di tutto il mondo.

L’impianto di selezione del carbone in Arabia Saudita è un esempio concreto dell’impegno delle due aziende in svariate aree del mondo. Le tecnologie all’avanguardia utilizzate contribuiranno a ridurre l’impatto ambientale della produzione del carbone, e all’ottimizzazione dei processi produttivi.

ALTRI ARTICOLI

News

NOVITÀ FLASH-BONUS 110%

Hai la necessità di: ISOLARE casa tua RITINTEGGIANDOLA Cambiare la CALDAIA vecchia in una SUPERMODERNA Cambiare gli INFISSI Installare PANNELLI FOTOVOLTAICI Installare BATTERIE D’ACCUMULO Installare

News

AMMODERNAMENTO SCATOLIFICIO

PROBLEMA SOLUZIONE All’interno di uno storico scatolificio di Verona avevamo nuove ma soprattutto vecchie linee produttive non connesse tra loro e al sistema gestionale/logistico aziendale.

CONTATTACI

Richiedi qualsiasi informazione, noi ti risponderemo appena possibile!

logo autechno

il nostro indirizzo

Via Angelo Poiani n.8 Rizza di Villafranca di Verona (VR)

CONTACT US

Request any information, we will reply as soon as possible!

OUR ADDRESS

Via Angelo Poiani n.8, Rizza di Villafranca (VR)