QUADRO ELETTRICO CON INVERTER DA 315 KW

Autechno ha progettato, costruito e messo in funzione un quadro elettrico per la gestione di una pressa cubettatrice il cui motore principale è mosso da un inverter Siemens da 315 kW retro-azionato con encoder.

Tale soluzione ha risolto un tipico problema delle presse cubettatrici e cioè il poter variare il numero di giri della trafila per adattarne la compressione.

La soluzione con inverter retro-azionato con encoder ha poi permesso di poter far girare la trafila della pressa a bassissimi giri con coppia nominale, permettendo di poter pulire la trafila in maniera agevole e molto velocemente.

Il valore aggiunto che Autechno ha potuto mettere in campo è una programmazione specifica per questo tipo di applicazione tale da ottimizzare le performance del motore abbinato alla trafila.

ALTRI ARTICOLI

News

NOVITÀ FLASH-BONUS 110%

Hai la necessità di: ISOLARE casa tua RITINTEGGIANDOLA Cambiare la CALDAIA vecchia in una SUPERMODERNA Cambiare gli INFISSI Installare PANNELLI FOTOVOLTAICI Installare BATTERIE D’ACCUMULO Installare

News

AMMODERNAMENTO SCATOLIFICIO

PROBLEMA SOLUZIONE All’interno di uno storico scatolificio di Verona avevamo nuove ma soprattutto vecchie linee produttive non connesse tra loro e al sistema gestionale/logistico aziendale.

CONTATTACI

Richiedi qualsiasi informazione, noi ti risponderemo appena possibile!

il nostro indirizzo

Via Angelo Poiani n.8 Rizza di Villafranca di Verona (VR)

CONTACT US

Request any information, we will reply as soon as possible!

OUR ADDRESS

Via Angelo Poiani n.8 Rizza di Villafranca di Verona (VR)

CONTACT US

Request any information, we will reply as soon as possible!

OUR ADDRESS

Via Angelo Poiani n.8, Rizza di Villafranca (VR)